RASSODARE

Per contrastare rughe, smagliature e lassità cutanee e ridare così elasticità e tono alla pelle, proponiamo dei trattamenti che si avvalgono di apparecchiature all’avanguardia e di prodotti estremamente performanti. Dalla biodermogenesi, l’unico metodo scientificamente documentato per il trattamento delle smagliature, all’utilizzo della corrente alternata bipolare, Nouvelle Esthetique saprà consigliarvi il percorso più indicato.

radiofrequenza-rassodare-viso

RADIOFREQUENZA
La Radiofrequenza viso è uno dei trattamenti più innovativi ed efficaci per contrastare la perdita di tono della pelle e la comparsa delle rughe. Ottimo dopo iniezioni di acido ialuronico e polilattico.
Questo trattamento viene definito lifting senza bisturi poiché permette di ottenere risultati assimilabili a quelli di un intervento chirurgico. La radiofrequenza è energia elettromagnetica, le apparecchiature che la utilizzano a scopo estetico si avvalgono di manipoli o piastre e, attraverso questi, l’energia arriva, sotto forma di calore, sottocute determinando una trasformazione del collagene.
L’azione di riscaldamento, profonda e uniforme, provoca un immediato accorciamento delle fibre di collagene e di elastina, stimolando nello stesso tempo i fibroblasti a sintetizzare nuovo collagene.
L’effetto immediato è di distensione cutanea, mentre nel tempo si ottiene nuova e aumentata produzione di collagene, con un conseguente aumento della compattezza e della distensione della pelle. Il trattamento ha una lunga durata, ma non è permanente, perciò se si vuole mantenere il risultato ottimale, la Radiofrequenza deve essere ripetuta. Le tempistiche però variano da caso a caso in quanto sono influenzate da fattori soggettivi legati al tipo di pelle e al naturale invecchiamento.

biodermogenesi

BIODERMOGENESI
Un trattamento capace di distendere i segni che il tempo ha lasciato sul viso, rimodellandone i contorni e sollevando le gote, rendendo il tuo aspetto splendido e curato. Estremamente efficace nell’attenuazione delle rughe e dei segni dell’età.
Utilizzando onde biocompatibili, sieri, aminoacidi e acido ialuronico migliora in maniera eclatante la tua immagine. Fresca, compatta e giovane.

onde d'urto

ONDE D’URTO
L’applicazione delle onde acustiche sul tessuto ha come effetto una stimolazione delle cellule e l’aumento di permeabilità della membrana cellulare che porta loro nutrimento andando cosi a risollevare la ruga e rassodare il tessuto sottostante, stimolando la muscolatura e il circolo sanguigno. Il viso si illumina e la bellezza naturale viene messa in evidenza.

progressif neomorphose al viso

PROGRESSIF NÉOMORPHOSE · LA NUOVA LINEA ANTI-ETÀ CHE TRASFORMA LA PELLE

Un nuovo modello di trattamento professionale e reteil personalizzato per rispondere al meglio ai bisogni del cliente andando a trattare le tre esigenze primarie dell’invecchiamento cutaneo come: rughe; perdita di tono e senescenza cellulare. La prospettiva del nuovo metodo consiste in un percorso di trasformazione, raccolto in quattro fasi uniche e fondamentali: preparare, attivare, levigare e rivelare.
i plus di NÉOMORPHOSE:

  • azione anti-età
  • prevenzione
  • azione riempitiva delle rughe
  • levigante
  • uniformità della pelle e luminosità
  • ovale ridefinito
  • rigenerante e lenitivo.

NÉOMORPHOSE contiene diversi attivi principali tra cui:

  • XILOSIO: energizzante effetto anti-rughe.
  • DOPPIO ACIDO IALURONICO: raggiunge la profondità di coesione cellulare, idrata la superficie e corregge le rughe con effetto riempitivo istantaneo.
pepite-doro trattamento estetico

PEPITE D’ORO 24 CARATI
Soin “expert” ultra rassodante. Un eccezionale trattamento anti-età che tratta rughe, rilassamenti cutanei e densità della pelle.
Il COMPLEXE 3 ORS e la technologia GolDNA della nuova maschera professionale LES PEPITES PARFAITES sono convogliate negli strati più profondi della pelle grazie alla tecnologia esclusiva di CINETIC TM LIFT EXPERT.
Dopo un massaggio drenante Rénovateur, per rivelare la luminosità della pelle, le 3 funzioni dell’apparecchio (Micro-correnti, led e Ultrasuoni) sono utilizzate a turno per lavorare con precisione rughe, rilassamenti e perdita di densità.
Il viso ritrova una nuova luminosità e i contorni sono visibilmente tonificati.

collagene-hyaluronique

COLLAGENE HYALURONIQUE
Intensivo anti-age adatto all’età reale della vostra pelle. Il trattamento fa leva su tre elementi: Elastina, Acido Ialuronico, Collagene.
L’ELASTINA gioca un ruolo fondamentale per mantenere l’architettura e l’elasticità del derma, la sua qualità diminuisce con l’età favorendo il rilassamento dei tessuti.
L’ACIDO IALURONICO è un elemento chiave per la densità dermica e per la tonicità della pelle, la sua quantità diminuisce con gli anni, creando un rilassamento cutaneo.
Il COLLAGENE apporta resistenza e solidità alla pelle, con l’avanzare dell’età si indurisce e degrada, favorendo la comparsa delle rughe.

icoone-modellaviso

ICOONE
Icoone® è un trattamento ideale per trattare viso e collo.
La stimolazione micro alveolare di Icoone® ha infatti un profondo effetto sui fibroblasti con una conseguente riattivazione della produzione di elastina e collagene.
Icoone® agisce in modo efficace riducendo rughe e lassità cutanee.

fotoringiovanimento

FOTORINGIOVANIMENTO
Studi recenti hanno evidenziato che tramite l’applicazione di luce led è possibile accelerare i processi di guarigione nelle patologie infiammatorie quali l’acne e le ulcere cutanee. Inoltre è possibile favorire la penetrazione di diversi principi attivi, intervenire con efficacia nei confronti del fotoinvecchiamento e contrastare la lassità cutanea.

biodermogenesi-sedere

BIODERMOGENESI · rassodamento e smagliatura
Il metodo Biodermogenesi è oggi l’unica soluzione, non invasiva e scientificamente documentata, rivolta agli inestetismi derivanti dalle smagliature e tonificazione. Rappresentano infatti l’unico strumento in grado di ottenere i seguenti risultati:

  • Consente un fisiologico riempimento della stria e tono tessutale, ne ammorbidisce il cercine e rivitalizza il tessuto vascolarizzandolo. Riattiva, inoltre, il metabolismo cellulare e la sintesi di macromolecole tramite la ritrovata funzionalità del fibroblasta, stabilizzando nel tempo i risultati ottenuti.
  • Sin dalla prima applicazione, permette di evidenziare un miglioramento dell’inestetismo, che tende progressivamente a consolidarsi seduta dopo seduta,
  • Determina un ulteriore miglioramento del tessuto cutaneo nel corso delle 24 ore successive al trattamento, permette di lavorare in assoluta sicurezza, senza profilassi, limitazioni particolari, effetti collaterali specifici o tempi di decorso.
  • Garantisce dopo almeno quattro applicazioni la possibilità di iniziare ad abbronzare nuovamente la stria seppur con una risposta inizialmente più blanda rispetto al tessuto integro.
  • La funzionalità del metodo non si limita al trattamento delle smagliature, ma permette di affrontare, con risultati eccellenti, l’aumento del tono cutaneo con rimodellamento della figura e trattamento tonificante modellante del seno.
radiofrequenza

RADIOFREQUENZA

Il trattamento con Radiofrequenza è un’efficace procedura non chirurgica per appianare pliche, rassodando profondamente i tessuti.
La radiofrequenza è energia elettromagnetica e si avvalgono di manipoli o piastre e attraverso questi, l’energia arriva, sotto forma di calore, sottocute determinando una trasformazione del collagene.
L’azione di riscaldamento, profonda e uniforme, provoca un immediato accorciamento delle fibre di collagene e di elastina, stimolando nello stesso tempo i fibroblasti a sintetizzare nuovo collagene.
L’effetto immediato è di distensione cutanea, mentre nel tempo si ottiene nuova e aumentata produzione di collagene, con un conseguente aumento della compattezza e della distensione della pelle. Il trattamento ha una lunga durata, ma non è permanente, perciò se si vuole mantenere il risultato ottimale, la Radiofrequenza deve essere ripetuta. Le tempistiche però variano da caso a caso in quanto sono influenzate da fattori soggettivi legati al tipo di pelle e al naturale invecchiamento.

onde-durto-radiali-estetista

ONDE D’URTO RADIALI

Novità estetica di ultima generazione che utilizza le onde d’urto. Trattamento complementare nel quale vengono impiegati impulsi di vibrazione per stimolare la struttura dei tessuti e del sistema linfatico e per migliorare il rilassamento muscolare e l’elasticità del connettivo.

massaggio-dermorassodante

MASSAGGIO DERMO RASSODANTE
Massaggio connettivale leggero che interessa il tessuto più superficiale e la pelle. Si avvale di tecniche connettivali eseguite con manovre alternate veloci, medie e delicate, che hanno come finalità la riattivazione della microcircolazione sanguigna e linfatica e l’ossigenazione dei tessuti superficiali con conseguente miglioramento della tonicità. È un massaggio particolarmente adatto agli over 50 ma anche per le persone di tutte le età che, a scopo preventivo, vogliono lavorare sulla tonificazione e rassodamento della pelle con progressivo e benefico effetto “antiage”.