MODELLARE

Disponiamo di apparecchiature e prodotti di ultima generazione molto efficaci per il rimodellamento localizzato di viso e corpo.
Dall’Icoone, alle onde acustiche, dalla radiofrequenza ai vari gommage, dalle correnti galvaniche al massaggio manuale: ogni trattamento è rigorosamente personalizzato e preceduto da una nostra consulenza mirata ad individuare il percorso più efficace per raggiungere i migliori risultati possibili.

radiofrequenza-viso

RADIOFREQUENZA
La radiofrequenza è un trattamento capace di distendere i segni che il tempo ha lasciato sul viso, rimodellandone i contorni e rendendo il tuo aspetto più luminoso e curato. L’utilizzo di onde elettromagnetiche, sieri, acido ialuronico e maschere mineralizzanti, sono estremamente efficaci a attenuare le rughe e modellarne i contorni.

progressif trattamento viso

PROGRESSIF NÉOMORPHOSE · LA NUOVA LINEA ANTI-ETÀ CHE TRASFORMA LA PELLE
Un nuovo modello di trattamento professionale e retail personalizzato per rispondere al meglio ai bisogni del cliente. Va a trattare le tre esigenze primarie dell’invecchiamento cutaneo, quali: rughe, perdita di tono e senescenza cellulare. La prospettiva del nuovo metodo consiste in un percorso di trasformazione in quattro fasi uniche e fondamentali: preparare, attivare, levigare e rivelare.
I plus di NÉOMORPHOSE:

ovale ridefinito
azione anti–età
prevenzione
azione riempitiva delle rughe
levigante
uniformità della pelle e luminosità
rigenerante e lenitivo.

icoone trattamento viso

ICOONE
Icoone® è un trattamento ideale per trattare viso e collo.
Cosmoceutica e stimolazione micro alveolare di Icoone® hanno un profondo effetto sui fibroblasti con una conseguente riattivazione della produzione di elastina e collagene.
Icoone® agisce in modo efficace, modellando e riducendo rughe e lassità cutanee.

icoone trattamento corpo

ICOONE
Icoone® regala risultati immediati e duraturi grazie ad un massaggio delicato e naturale molto efficace per modellare la silhouette. La principale innovazione presentata da icoone® consiste proprio nel suo nuovo modo di trattare la pelle, compiendo una vera e propria stimolazione frazionata quindi agendo in modo preciso, su ogni singolo punto della pelle, in modo profondo e senza generare traumi o stress dei tessuti.

onde-d'urto-radiali

ONDE D’URTO RADIALI
L’applicazione delle onde d’urto radiali sul tessuto ha come effetto la stimolazione delle cellule e l’aumento di permeabilità della membrana cellulare che porta all’attivazione delle lipasi, enzimi responsabili della scissione dei grassi. Gli obbiettivi principali dell’utilizzo delle onde radiali sono: ridurre la cellulite, tonificare stimolando la formazione di tessuto nuovo, con conseguente miglioramento dell’aspetto della pelle.
I risultati degli studi condotti confermano la straordinaria efficacia delle onde d’urto radiali nel rimodellamento del corpo:

Riduzione della circonferenza: nel 72% delle clienti trattate.
Effetto di rimodellamento delle cosce: riduzione circonferenza di 2,5-7 cm.
Gambe più toniche nell’ 84% delle clienti trattate.
Superficie della pelle più liscia nel 95% delle clienti trattate.

onde-acustiche

ONDE ACUSTICHE
Il trattamento con le onde acustiche è estremamente efficace nel rimodellamento localizzato del corpo, combattendo la formazione dei noduli che caratterizzano la cellulite e la pelle a buccia d’arancia. I risultati di alcuni studi condotti confermano un rimodellamento delle cosce con riduzione della circonferenza nei clienti trattati.

ben

BENDAGGIO ESTETICO
Molto richiesti nei centri benessere, in quanto legati alla cultura dell’aromaterapia e della fangoterapia, sono bendaggi effettuati impiegando formulazioni che vengono assorbite dalla pelle e che favoriscono, attraverso la compressione graduale esercitata dalla bende, un’azione di linfodrenaggio. In relazione ai benefici che apportano, i bendaggi possono essere:

disintossicanti
riducenti
anticellulite
drenanti
I bendaggi vengono effettuati mediante l’utilizzo di strisce, preferibilmente di cotone leggero elasticizzato. Queste possono essere imbevute di principi attivi, oppure possono fasciare parti del corpo su cui sono stati precedentemente applicati preparati cosmetici. Il processo chimico alla base di questo trattamento è l’osmosi che, per definizione, prevede il passaggio di solvente da una soluzione meno concentrata ad una più concentrata. Questo trattamento può agire, quindi,rilasciando alla pelle i principi attivi contenuti nel bendaggio, oppure, mediante le formulazioni applicate direttamente sul corpo, possono, al contrario, assorbire le tossine. In relazione alle sostanze utilizzate per effettuare il trattamento, si possono distinguere:

bendaggi imbevuti di miscele di olii essenziali, che prevedono generalmente l’impiego di essenze di origine vegetale;
bendaggi con fanghi o alghe che hanno proprietà disintossicanti in quanto, ricche di vitamine e amminoacidi, fanno si che il corpo, attraverso la sudorazione, rilasci le tossine. Sono utilizzati inoltre per combattere la cellulite;
bendaggi salini, a base, appunto, di soluzioni saline, le quali per osmosi eliminano i liquidi in eccesso e, quindi, anche questi, oltre ad essere disintossicanti, contrastando la ritenzione idrica, sono particolarmente indicati come anticellulite.
I bendaggi possono inoltre essere:

freddi
caldi
I bendaggi freddi sono vasocostrittori, ossia contrastano la vasodilatazione e sono utilizzati principalmente per ridurre il gonfiore e la pesantezza degli arti inferiori. Migliorano il sistema circolatorio, linfatico e il metabolismo. Sono utilizzati inoltre come rassodanti.
I bendaggi caldi, invece, sono vasodilatatori, aumentano la sudorazione e stimolano la circolazione periferica. Inoltre, grazie alla temperatura elevata i tessuti adiposi vengono stimolati e il metabolismo dei grassi ne trae benefici. Ecco perché i bendaggi caldi, oltre ad essere disintossicanti, a differenza di quelli freddi, sono utilizzati per contrastare la cellulite o come riducenti.
Questo trattamento risulta più efficace se abbinato a sedute di presso terapia.

elettrosculptant

ELETTROSCULPTANT
Sempre più praticato per il rilassamento. È una tecnica che opera mediante l’utilizzo di impulsi che agiscono sui punti motori dei muscoli provocando una contrazione muscolare del tutto simile a quella volontaria. Oggi l’elettrostimolazione è impiegata a livello professionale in diversi ambiti, sia clinici che sportivi, proprio per i vantaggi ormai certificati che questa terapia è in grado di apportare. In campo estetico gli effetti dell’elettrostimolazione sono molteplici. È impiegata per migliorare il microcircolo capillare, per la tonificazione e rassodamento dei tessuti, il drenaggio dei liquidi e il modellamento. Molti allenatori sportivi affiancano l’elettrostimolazione agli allenamenti di routine per migliorare il gruppo muscolare e consente l’allenamento di fibre muscolari poco utilizzate nelle normali sedute di lavoro, riducendo i tempi di recupero, alleggerendo il carico sulle articolazioni e migliorando la circolazione sanguigna.

gommage-envelopement

GOMMAGE ENVELOPPEMENT
Trattamento misto: scrub e impacco modellante. Un gommage delicato per il corpo dalla texture morbida, vellutata, sofisticata ed amabile. Stimola il modellamento attraverso i principi attivi estratti dalle alghe marine contenuti nel prodotto. Un trattamento formulato per garantire un rinnovamento cellulare ed un’azione lipolitica.

massaggio-modellante

MASSAGGIO MODELLANTE
Viene definito il massaggio per eccellenza essendo quello più praticato ed efficace in grado di donare salute e forma al corpo tramite svariate tecniche e manualità: impastamento, frizioni, percussioni, sfioramenti.